Il morso della vipera di Alice Basso – Libro cartaceo vs audio


Ho scelto di ascoltare questo libro della Basso perché l’ho visto dappertutto sui social, soprattutto l’estate scorsa o quella prima, non ricordo bene. Quindi, ebbene si, mi sono fatta convincere dal sentito dire e dal bombardamento mediatico, se così vogliamo chiamarlo. Non sono pentita, perché è stato piacevole, ma sono contenta di averlo “letto” in formato audio perché forse non mi avrebbe presa altrettanto su carta.

Mi ha tenuta una piacevole compagnia, fino alla fine, incuriosendomi e intrattenendomi.

 

Mi sento di consigliarlo? Né si né no. Dovete andare un po’ di pancia e vedere se vi ispira, c’è chi l’ha amato e chi lo ha trovato poco interessante. Io sono un po’ nel mezzo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Holy Sonnet 10 – John Donne

L’ambiguo malanno – Condizione e immagine della donna nell’antichità greca e romana – Eva Cantarella

La morte non è cosa per ragazzine di Alan Bradley – Piccole detectives crescono